Comparto e Area Istruzione e Ricerca Sezione Scuola – Azione di sciopero generale del 18 ottobre 2024

Sciopero

Si pubblicano, in allegato, la Nota dell’USR Calabria, unitamente alla scheda informativa, relative all’azione di sciopero per l’intera giornata del 18 ottobre 2024, è previsto uno sciopero generale proclamato da SI COBAS e riguardante tutti i settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale.

Pertanto si comunica a tutto il Personale Scolastico dell’Istituto che:

per assicurare le prestazioni relative alla garanzia dei servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla normativa vigente, e attivare la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni, si invitano le SS.VV. a dichiarare, entro le ore 10.00 di Mercoledì 17/04/2024, la propria intenzione inviando tramite lo sportello digitale, il modulo allegato.