Comunicazione ai genitori degli alunni delle classi prime di Scuola Secondaria di I grado, Primaria e delle sezioni della scuola dell’Infanzia

Comunicazione ai genitori degli alunni delle classi prime di Scuola Secondaria di I grado, Primaria e delle sezioni della scuola dell’Infanzia

Si comunica che i genitori degli alunni delle classi Secondaria di I grado, prime di Scuola Primaria, e delle sezioni della scuola dell’Infanzia che potranno prendere visione della classe assegnata per l’a.s. 2024/2025 come di seguito riportato:

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

– Alunni già frequentanti l’istituto: i genitori di tali alunni potranno verificare, a partire dal 1 settembre 2024, la classe assegnata tramite l’aggiornamento del Registro Elettronico.

– Alunni iscritti per la prima volta all’istituto: i genitori degli alunni riceveranno una email dalla segreteria alunni con l’indicazione della classe assegnata entro la fine del mese di agosto.
I genitori di tali alunni potranno verificare, inoltre, a partire dal 1 settembre 2024, la classe assegnata tramite l’aggiornamento del Registro Elettronico.

SCUOLA DELL’INFANZIA
Alunni già frequentanti l’istituto: i genitori di tali alunni potranno verificare, a partire dal 1 settembre 2024, la classe assegnata tramite l’aggiornamento del Registro Elettronico.
– I genitori degli alunni nuovi iscritti al primo anno riceveranno una email dalla segreteria alunni con l’indicazione della sezione assegnata e potranno accedere al Registro Elettronico a partire dal 5 settembre 2024.

Si ricorda agli interessati che e’ fatto divieto di effettuare foto e diffusione, tramite qualunque canale e mezzo, dei nominativi degli alunni.

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa MARIA ANTONIETTA CREA

Skip to content